sabato 9 settembre 2006

Cinque mie strane abitudini!



Mi sono divertita molto a leggere questo test sui blog delle mie amiche!!! e ora lo faccio io!!!!


Ecco le mie strane abitudini:

1- Cerco sempre "cose esclusive", qualsiasi cosa, dalle cose per la casa, all'abbigliamento, una spiaggia dove non ci sono altri che conosco, insomma mi piace pensare che quella cosa sia solo mia, odio le cose fotocopia di un'altro.... sembra che sei senza personalità.... che non sai scegliere... ma aspetti che qualcuno lo faccia per te!!!!

 

2- Tormento una ciocca dei miei capelli, che da ricci diventa liscia liscia liscia!!!!

 

3- Prima di uscire di casa, saluto sempre il mio Felix, e quando rientro la prima cosa che faccio e andare a vedere dov'è!!!! Mi piace anche sentire il suo odore, profuma sempre di buono!

 

4- Quando guido cerco sempre di fare strade meno frequentate... odio chi parcheggia a modo suo impedendo agli altri di passare... o comunque chi si crede padrone della strada....

 

5- Parcheggiare molto lontando e recarmi a piedi verso la mia meta!


Fatto! Mi sono dovuta scervellare un pò ma sono riuscita a raccogliere le cose principali! E ora se volete, copiate e incollate sul vostro blog... non faccio nessun nome perchè quasi tutti ormai lo hanno fatto

Nessun commento: