mercoledì 24 gennaio 2007

FINITO!!!

Finito il primo SAL!!!!
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
questo è un particolare dell'ultimo obiettivo (avevamo 3 mesi a disposizione per ogni obiettivo) l'INVERNO.

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

e questa è l'opera finita! Mi piace tantissimo!!!!!!!
ho usato una tela aida 55 tinta a mano della silkweaver, "tuttifrutti" .
All'inizio non ero convinta dell'effetto che avrebbe avuto, ora invece devo ricredermi, è bellissimo!! modesta eh!!!!
Ora tocca al maritino realizzare una bella cornice!!! Non vedo l'ora di appenderlo!!!!!

9 commenti:

utente anonimo ha detto...

Stupendo! Sei veramente brava e anche fortunata (se è vero che tuo marito ti fa le cornici!!!).
Ciao, Serena.

sarounasaetta ha detto...

Grazie Serena!

si sono fortunata, ho un marito che si diletta molto nel fare queste cose!!!!

smemopaola ha detto...

non mi sembri per niente modesta, è veramente bello!!!
... chissà che un giorno non riesca a realizzarlo anch'io, mi manca solo una cosa.... lo schema, particolare irrilevante no?
hahahaha
ciao cara

rosys06 ha detto...

bravissima! molto molto bello!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Complimenti! É bellissimo!
Chiara

pattylallo ha detto...

si complimenti e' bella

saretta1 ha detto...

è bellissimo...anch'io lo vorrei fare!!! appena mi libero da un paio di cosette

Gabrylla ha detto...

Complimenti!!!!! è stupendo e piace sempre tantissimo anche a me... prima o poi lo farò!
un grande bacio

sarounasaetta ha detto...

Grazie Ragazze! troppo gentili!!!

smemopaola, già un particolare irrilevante il tuo!!!!

su forza, se vi piace buttatevi nelle crocette, vederlo crescere vi metterà voglia di vederlo finito!!!!

ciao ciao
m.