domenica 11 febbraio 2007

Round Robin

Questa domenica non ho wip da mostarvi, ho finito un lavoro venerdì e poi non sono riuscita più a toccare ago.... ora spero in un pomeriggio crocettoso...... Intanto vi mostro la foto del ricamo che ho realizzato, il penultimo per il RR dello Strofy.

 Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Spero che anche alla proprietaria dello strofinaccio piaccia; io mi sono divertita molto nell'esecuzione... e pensavo a quanti bei dolci da mangiare realmente potessi fare....


    

5 commenti:

Sercy ha detto...

Certo che ne sforni di lavori! Ed uno più bello dell'altro. Ciao, Serena.

sarounasaetta ha detto...

Grazie Serena,
ma i miei confrontati ai tuoi sono molto miseri......

Sercy ha detto...

Ma và, và, va...

rosys06 ha detto...

mmmmhhhh che buonaaaaaa :)
bravissima!
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

Grazie Rosanna!!!!

Serena accidenti, che disavventura!!!! Purtroppo capitano cose del genere, non pensare che sia solo a te!!!

Aspetterò!!! Ciaooooooooo