domenica 4 febbraio 2007

W.I.P. della domenica!

Eccomi con il mio consueto appuntamento sui lavori in corso!  Sinceramente avrei voluto mostrarlo completo, ma questa settimana mi sono dedicata molto poco e va beh... sono quasi alla fine!!!!

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

mancano solo poche lettere da ricamare, lo schema originale prevede tutto l'alfabeto, ma io voglio scrivere solo il mio nome e quello del mio amore quindi può darsi che ritorni più tardi con la foto del lavoro completato!!!! hehehehe




myspace layouts, myspace codes, glitter graphics

Ho avuto un colpo di fulmine!!!!
I nuovi FLIP IT BITS di Lizzie Kate


NON SONO UN AMORE?????
Belli, belli, belli!!!!!

1 commento:

rosys06 ha detto...

molto bello!!
allora torno domani per poterlo ammirare completato!
ciao
Rosanna