lunedì 26 marzo 2007

Finalmente!!!!!!

Finalmente perchè sono riuscita a fare il collegamento, dopo giorni di assenza di linea



e Finalmente......... perchè ho portato a termine il ricamo per il RR Girasole!!!!

mi sento soddisfatta per averlo finito!!!!! è venuto anche bello (modesta eh) e quasi quasi me lo tengo....



ultimo ricamo RR Girasole



e poi ho completato anche la prima tappa del SAL di Paroli, iniziato il 19 marzo, ho ricamato su lugana color crema con il filato DMC 221 (quello che consiglia R. Parolin) è molto piacevole e anche scorrevole (una serata di xxx)



1° tappa parolin Maria





Ho finalmente finito anche i pensierini per il RAK, ora aspetto solo conferme per poi affidarle alle "mani" dei postini ma per il momento non posso farveli vedere, invece posso farvi vedere (visto che è giunto a destinazione ) il cuscinetto che ho realizzato per il Secret Pal Spring e la destinataria è stata Sabrina, spero che le sia piaciuto!



secret pal spring fronte





matita1

Nessun commento: