martedì 15 maggio 2007

ecchime……

Eccomi!!!! Non sono scomparsa.... solo un pò presa da impegni, e dal caldo siiiiiiiiii, evviva, è arrivato!!!! con grande dispiacere di chi soffre... ma scusate, io soffro il freddo proprio non lo sopporto invece adorooooooooo quando il termometro segna oltre 30°

beh, non stiam qui a ciacolare del caldo o del freddo...... ho delle novità crocettose, ma ancora non ho tutti i dettagli per farveli vedere, vi lascio con la 5^ tappa del sal del Sampler Antico di Passione Ricamo, che si impreziosisce ogni crocetta di più non vedo l'ora di portarlo a termine!!!!!!

Eccolo:

5^ tappa 13 maggio


visto che splendore?
Tina ti piace come ho adattato il tuo cuscinetto?

E i filati Venus che sto usando, mi stanno sorprendendo, veramente belli e lucidi, si lavorano molto bene, e non si sfilacciano facilmente!!!! Soddisfattissima di questo esperimento!!!! Che sicuramente ripeterò

vi lascio una buona notte!!!!

5 commenti:

bettaeelly ha detto...

complimenti cara sono sempre la betta di sempre ma ho aperto un blog solo di punto croce insieme a una amica .Ti volevo chiedere per curiosita' ma tu crocetti tutti i giorni?baci

utente anonimo ha detto...

oddio Mariaaaaaaaaa sarà che io ho un debole x gli alfabeti ma adoro come sta venendo questo quadro!!! fantastico!!!!!!
bacione,
Romy

utente anonimo ha detto...

mA CHE BEI LAVORI!!!!!!! la stargazer è dolcissima e il sampler molto raffinato! brava!!!!!!!!!!!!!! Chiara

utente anonimo ha detto...

complimenti è davvero ogni foto + bello il tuo sampler!
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

Ma grazie, Rosanna, Romy e Chiara!!!!
si mi piace sempre più questo sampler, semplice ma prezioso!!!!!