martedì 22 maggio 2007

Mi hanno taggata!!!!

Ebbene si, è toccato anche a me, Rosanna mi ha taggato!!!!!
ora devo trovare 7 cose di me che non sapete....



  1. adoro il mare (in qualsiasi stagione), l'estate e il caldo!!! Infatti non vedo l'ora che i termometri segnano 35° , uscire fuori a qualsiasi orario e non sentire freddo... e nuotare al mare!!!!!

  2. mi danno fastidio quei automobilisti che, quando io mi fermo per dare la precedenza ad un pedone, loro pensano bene di sorpassarmi con il rischio di investire il pedone

  3. non mi piace il formaggio neanche l'odore.

  4. Sono affascinata dai felini, tigri e gatti in particolar modo, e mi piacerebbe poter fare qualcosa di più per la loro salvaguardia ed evitarne l'estinzione.

  5. Adoro l'arancio e il giallo (non s'era capito ) e tutta casa mia ne è cosparsa!!!

  6. Mi affascinano le belle macchine... non mercedes, bmw o altre del genere, ma quelle sportive, belle grintose , tipo i coupè e non le elenco perchè un post non basterebbe

  7. Non sopporto i pantaloni pinocchietto (quelli che scendono poco sotto il ginocchio) o simili (quelli che si fermano prima di arrivare al piede) non li concepisco proprio per me i pantaloni, o son corti oppure lunghi che arrivino al tallone!!!!! mi fan proprio inorridire 



Ora dovrei passare il testimone a qualcuno.... ma non mi va di fare nomi... lascio libera scelta a voi che passate di qui a leggere, e se vi và, fatelo, e lasciatemi un commento così verrò  a curiosare!!!!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

ma brava!
del giallo e dell'arancio non lo avevo MAI notato :P ihihihh
Rosanna

sarounasaetta ha detto...

@Rosanna :P:P:P:P

@Serena, si si proprio 35, io non ho problemi, io soffro il freddo invece, con il caldo sto divinamente!!!!
Anche qui la gente va già a mare, io no per questioni di tempo!!!!! ma recupererò settimana prossima!!!!