lunedì 2 luglio 2007

obiettivi e bilanci!

Dimenticavo di fare un pò il bilancio del mese trascorso...

1) finire la 6 tappa della Stargazer; FATTO


2) 7 e 8 tappa della Stargazer; No, proprio no!


3) una card per lo scambio fragoloso sul blog di Annarita; FATTO da assemblare


4) spazio alla fantasia!!!! FATTO, ho iniziato la Queen of Fairies di Passione Ricamo.


e per Luglio... vediamo....


1) continuare la Stargazer;


2) continuare la Queen of Fairies;


3) magari riesumare qualche UFO;


4) completare il Secret Pal Summer delle Ricamiche;


5) Estate Card per il Sal Ricamiamo Insieme.

4 commenti:

utente anonimo ha detto...

Cara Maria che programmino ti sei fatta per luglio !!!che coraggio addirittura riesumare qualche UFO!!!
In bocca al lupo !!!
io non ho voglia di fare niente!!
lo sai che invece della queen di P.R.
ho iniziato la Petal Fairy?
Ma fa troppo caldo !!! Ciao Bruna

sarounasaetta ha detto...

hahah ho messo troppa carne al fuoco vero!!!! vedremo... che si combina... tanto io con il caldo produco comunque!!!

wow la petal, è bellissima, anche io voglio iniziarla!!!! che tela usi?

utente anonimo ha detto...

ma brava! e sono sicura che riuscirai a tenere fede anche a luglio
Rosanna

utente anonimo ha detto...

cara Maria sto utilizzando una tela vintage nei toni del marrone della zweigart 32 count speriamo che non sia troppo scura per adesso mi piace Ciao Bruna