lunedì 2 luglio 2007

un piccolo ricamino….


Eccomi!!!!  Ritorno!!! Ho finito un ricamino per Levi, già spedito e spero presto sia nelle sue mani! Un lavoro facile facile...  ma rognosetto... la prima volta ho sbagliato la centratura.... e ho fatto e disfatto tutto ma ciò non mi ha fermato, e disfatto tutto mi sono armata di pazienza e ho rifatto!!! E' sempre un piacere lavorare per donare un sorriso ad un bambino, verrà una strepitosa coperta!!!!!
E ovviamente non sto con le mani in mano,  sto ricamando per un Secret Pal, e capirete bene che non vi posso svelare nulla, ma non dovete aspettare tanto, la spedizione è vicina.... 

e per restare in tema di novità, avete visto la nuova sirena di Passione Ricamo?
Elegante e romantica, delle linee affascinanti!!!



Purtroppo le sirene non sono il mio soggetto preferito... e questa non finirà sotto i "miei ferri", meno male ci aggiungerei... perchè ora come ora sono proprio piena di progetti!!!

Ieri si è anche dato il via al Sal delle cartoline di Passione Ricamo, mancano solo pochi filati e poi spero di iniziare con la card dell'estate!

2 commenti:

utente anonimo ha detto...

Bella la letterina! Mi raccomando, fai la brava e tienti lontano dalle tentazioni :)
Rosanna

dolcericamina ha detto...

Grazie per essermi passata a trovare! Pure il tuo blog è bellissimo e GATTOSO!
Ciao Emily