domenica 16 settembre 2007

Accappatoio bebè!

Non sono scomparsa... solo che ultimamente sono molto impegnata!!!!!!!!
In questi giorni ho prodotto poco o nulla....
però sono arrivati altri pacchettini Grazie ancora a tutte!
Ora da un paio di giorni ho iniziato lo scambio cuore... ma ancora c'è ben poco di definitivo. Vi faccio vedere l'accappatoio che ho realizzato per il piccolo Francesco , e sono anche contenta perchè è stato apprezzato tanto dalla mamma!





e qui dei particolari, della scritta e del ricamo!






E' bello preparare qualcosa per i bambini, ora ho in mente di preparare dei bavaglini!
Alla prossima e buona domenica! Torno presto eh.

8 commenti:

saretta1 ha detto...

carinissimo l'accappatoio.... io non vedo l'ora di fare le copertine!!!

utente anonimo ha detto...

complimenti questo accappatoio è molto carino...
grazie per essere passata sul mio blog
sara

utente anonimo ha detto...

bellissimo Maria, e quando sono apprezzati dai destinatari fa ancora + piacere regalarli!
Rosanna

utente anonimo ha detto...

che graziosio questo accappatoio brava!

utente anonimo ha detto...

Ero rimasta indietro perchè ero in ferie. Complimenti per i tuoi ultimi lavori! Molto bella anche l'estate che hai terminato.
Una carezza allo splendido micio, è un certosino?
Sil (morgana04)

smemopaola ha detto...

ma che belle paperelle!!!!

larafa ha detto...

Bellissimo l'accappatoio.... benvenuto Francesco!!!!

sarounasaetta ha detto...

@smemopaola-larafa: Grazie!