martedì 18 settembre 2007

Cos’è un S.A.L.?

per chi non lo sapesse: SAL = Stitch All Long, non sò la traduzione esatta,

ma posso spiegarvi più o meno, a parole mie di che si tratta.

Tante ricamatrici si uniscono per ricamare tutte insieme, ma ognuno sulla propria tela e con i propri tempi, un determinato schema, in questo caso i FLIP IT di Lizzie Kate. Non è come un Round Robin, dove si devono rispettare scadenze e spedizioni, si ricama liberamente e senza vincoli, un modo per spronarsi, divertirsi e confrontarsi su eventuali dubbi e perplessità che lo schema ci pone!



Facendo sempre riferimento a questo SAL, abbiamo pensato con ZuccheroRosa, di fare ogni mese uno schemino, quindi tutto gennaio si ha tempo di ricamare lo schema di Gennaio, ma se non si riesce, gli imprevisti ci sono, non succede nulla, si recupererà successivamente!



Ora spero di essere stata chiara.... almeno... solitamente nei miei discorsi sono abbastanza contorta.... Stasera poi... ancora di più accentuata... ho rischiato di perdere il mio gatto... per fortuna che dopo un pò di giri al buio l'ho ritrovato!!!!!






E ora, passando alle belle notizie, correte su www.passionericamo.eu e scaricate il nuovo cuore dell'autunno, l'ultimo che completa la collezione di questi meravigliosi cuori!


Non è meraviglioso? chissà se preso li fermerò su tela, per ora vanno di filato nella wish list!

Iscrivetevi al SAL, già siamo un bel gruppetto!!!!!!


1 commento:

utente anonimo ha detto...

grazie della segnalazione!!
Rosanna