giovedì 20 settembre 2007

curiose?



Quanto siete curiose di scoprire cosa c'è in questa bella busta cicciottosa?



beh potete scoprirlo... tornando a trovarmi no? Quando il pacchetto sarà giunto a destinazione!





E cambiando discorso, ma sempre xxx, oggi è arrivato il mio regalo di compleanno! Due copie di DE FIL EN AUGUILLE, una interamente dedicato ai gatti e anche l'altra è bellissima, e poi due filati tinti a mano, Weeks Dye Works, veramente splendidi e di due tinte che adoro...



Ora mi sa che mi preparo il materiale per la postcard autunnale di Passione Ricamo!


Notte notte a tutti!






2 commenti:

utente anonimo ha detto...

mmmmm.... io penso di sapere cosa contiene la busta cicciottosa.. ma non lo dico :P!!
che bei regali hai ricevuto ancora :)
Rosanna

lapina84 ha detto...

Sono curiosissima anch'io...