martedì 4 settembre 2007

ebbene si...


Ieri è stato il mio compleanno

Per rispondere a tutte voi, come facevo a tenere chiuse le buste... beh le nascondevo in un luogo che non apro spesso... quindi occhio non vede.... e mani non tentano di aprire....

Comunque ieri è stata una bella giornata... piena di xxx, di affetto, di amici... e anche di una nuova creatura... eh si, è nato il mio stesso giorno il figlio di un'amica,



BENVENUTO FRANCESCO





e poi, visto che siete un pochino curiose, vi faccio vedere il contenuto di una busta... le altre ancora devo fotografarle....




questo pacchettino lo ricordate vero? Ecco che meraviglie conteneva:





Grazie di cuore alle mie amiche

Rosanna, Tina, Patrizia, Sara, Jolanda, Jane e Monica!



sono state così premurose, c'è anche la dedica della signora Laura


(si intravede sugli schemi) ora bisogna darsi da fare e xxx



e poi ieri il mio maritino, oltre a portarmi nella magica Tropea, per cena e passeggiata, mi ha regalato un nuovo lettore mp3, da 2gb così posso farmi le mie lungheeee camminate a ritmo di musica!







E logicamente anche ieri il postino ha lavorato e ancora oggi... sono arrivati altri pensierini.... GRAZIEEEEE

(mettendo da parte che la busta era aperta )



all'apertura ho trovato questa... buon divertimento... chissà cosa ci sarà ho pensato... apro e trovo....



un PUZZLE... e pezzo dopo pezzo, ho scoperto che è una carto-puzzle... allegata al regalo precedente...



una maestosa e meravigliosa tigre bianca si è fatta ambasciatrice degli auguri!

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

A TUTTE DI CUORE!


Nessun commento: