mercoledì 5 settembre 2007

Regalo Ricamiche

Oggi il postino mi ha portato un'altro pacchettino  da parte delle Ricamiche


Avete visto quante cosine meravigliose....
Dei splendidi lini della Graziano, il meraviglioso libro della Vautiere

e gli ultimi flip it bits di Lizzie Kate, da gennaio a giugno


Grazie a tutte!!!!


Ma non pensiate che tutte queste operazioni io le faccia da sola... ho sempre ottima compagnia con me!!!!!! Guardate:





Visto come si è divertito a rincorrere gli schemini? Ha pensato... c'è un giochino nuovo per me....

Buona notte!


8 commenti:

utente anonimo ha detto...

Troppo divertente il tuo micio!!!!!!!!!!!!
Felice che il regalo del CLub ti sia piaciuto!!!!!!!!!

Baci

Romina72

Gorgoglio ha detto...

Vedo che stai continuando a festeggiare! Ti faccio i miei auguri anche se in ritardo :)

larafa ha detto...

Che splendidi regali che hai!!!
...e come mi manca un gatto.... il tuo è stupendo!!!

sarounasaetta ha detto...

@Romina: si mi è piaciuto tanto, anche al micio!

@Gorgoglio: Grazie, sei gentile! Eh si, il postino mi sta facendo festeggiare tutti i giorni!

@larafa: grazie!

utente anonimo ha detto...

Maria auguri in ritardo per il compleanno...e complimenti per tutti i regalini

utente anonimo ha detto...

bellissimi i nuovi regali!!
Hai un valido aiutante :P
Rosanna

saretta1 ha detto...

i flip-it li ho appena ordinati e anch'io da gennaio a giugno!!! a presto arriveranno anche gli altri mancanti.... sono troppo belli!!!! come il resto dei regali...

utente anonimo ha detto...

Carissima Maria scusami per il ritardo con cui ti faccio gli auguri ma ero fuori in vacanza Quindi anche se con notevole ritardo TANTISSIMI AUGURI e MILLE di questi gg
Bellissimi i regali !!! Ciao Bruna