lunedì 24 settembre 2007

Scambio Cuore e WIP!

Speriamo che questa sia la volta buona che il post venga pubblicato!!!!



Sabato è venuto il signor postino in "sella" alla sua panda , l'incontro per strada, mi dà una busta, leggo il mittente che al momento non mi dice nulla... e proseguo per le mie commissioni (anche troppe...). Quando torno, mentre preparavo il pranzo mi accingo ad aprirla e sorpresa!!! Che ti trovo!!!! Una carta tutta cuoricinosa!!!!!!!!




sssssssiiiiiiii, era lo scambio cuore organizzato sul blog di Tina!



Guardate che meraviglie mi ha inviato la mia amica segreta, tutti perfetti e straordinari!!!!!



Ecco, il copribarattolo ha già trovato lavoro, sul barattolino che uso per raccogliere tutti i rimasugli dei fili, e l'altro lato dello scissor fob!


Il mio pacchetto misterioso è partito stamattina!



E poi a rilento, si procede con i miei lavori



la card dell'autunno di Passione Ricamo, ha dei colori meravigliosi anche se qui siamo ancora in estate!!!!!!


CIAO




1 commento:

utente anonimo ha detto...

bellissimi anche i regali che hai ricevuto tu!!!
Rosanna