domenica 31 agosto 2008

Flip It Blessing L*K

Grazie ragazze, per le belle parole dei commenti!!!! Ora che il mio neurone creativo sta tornando... voglio sfruttarlo per benino!!!!

Alessandra... sarà, ma io ho visto la tua e mi sembra più grande, ma può anche darsi che la mia risulti piccina perchè l'ho fatta su aida 72! La tua è deliziosissima, con il filato sfumato rende di più!!!!

E ora continuiamo con i SAL, sto portando avanti i flip it Blessing! Ne ho fatti altri 4, certo fa strano fare ricamini natalizi, ma oggi mi ha fatto ancora più strano e mi ha messo tanta angoscia vedere giubbotti e maglioni nelle vetrine Non è possibile, al 31 agosto mettere ste cose in vetrina che tristezza!!!!!

ESTATE FOREVER

E ora, sotto con le foto!!!!





Adesso mi sto dando sotto ai Flip It dei mesi!



2 commenti:

utente anonimo ha detto...

brava Maria, sfrutta fin che puoi!!
Anche io sono triste che l'estate sia finita :(
Rosanna

roberta67 ha detto...

A parte il caldo afoso, dell'estate mi piace tutto e davvero vedere maglioni e scarpe pesanti mette tristezza. Consoliamoci con i colori caldi dell'autunno
Roberta