martedì 12 agosto 2008

Rak.

Tempo fà sul blog di Jane, ho aderito ad un R.A.K. (un atto di gentilezza casuale).

L'altro giorno... mi sono vista recapitare una busta cicciottosa... curiosissima di sapere il contenuto, l'ho sventrata mentre salivo le scale! Ecco cosa c'era:



Al solito, ingrandite le foto se volete vederle + grandi! Non è bellissima la stella del caffè? Per me che ne vado matta poi, non poteva esserci rappresentazione migliore! E il deliziosissimo cuscinetto puntaspilli con la tecnica handanger? Strepitoso!

Jane grazie tante!!!!!


5 commenti:

nihal76 ha detto...

Allora era per tè la stella al caffè!!!! io ho avuto quella primavera :D :D :D
bellissimaaaaa!!!!!!!!

sarounasaetta ha detto...

eh si, è mia ora! Ho visto la tua, molto bella!

Sercy ha detto...

Ma come: hai sventrato la busta? Per gustare questi pacchi bisogna creare l'atmosfera giusta e rilassarsi. Appoggiare il pacco sul tavolo, sedervisi di fronte, chiudere gli occhi, fare un respiro profondo e l e n t a m e n t e aprire la busta da un lato in modo da tirare fuori una cosa per volta ed ogni cosa ammirarla almeno per 30 secondi! Se la apri per le scale, in fretta e furia, che gusto c'è ;O))) ?

sarounasaetta ha detto...

bellissima descrizione Serena! Guarda solitamente faccio così...le apro con calma... ma questa non me l'aspettavo proprio, e la mia curiosità di scimmia ha vinto per le scale! heheheh

mariaerba ha detto...

bhe anch'io sventro.... ;) e poi ammiro....
bellissimo questo cuscinetto!!!
ciao maria