lunedì 5 gennaio 2009

Concorso 50.000 visite.

Il mio blogghettino dopo 2 anni e mezzo di "attività" ha raggiunto e superato le 50.000 visite... grazie mille a tutti coloro che mi seguono e che hanno letto i miei post, i miei deliri...




Ora x ringraziarvi, a tutti coloro che passeranno da stasera alle 18 fino a domani sera 6 gennaio alle 18, lancio un concorsino con annesso premio x la vincitrice.



Il quiz è questo: Quanto è lungo questo filo?

concorsino
E' quello che è rimasto dopo aver ricamato il biscornue di Passione Ricamo


biscotto clo fronte biscotto clo retro

visto che ho preso una matassina nuova... Ora tocca a voi dare i numeri!

18 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

ahahah aspettami un attimo, vado di là, ne ricamo uno, vedo quanto me ne avanza e torno eh? :-D

Scherzo!!!! Non lo so....direi mt 2,8

Paola.

ruadhbuitch ha detto...

Azzardo un 2.80m :) Ho indovinato? :)

pattylallo ha detto...

ci provo anche se non sono fortuna 3 mt

utente anonimo ha detto...

be Maria intanto complimenti doppi,per il traguardo e per il biscornou che è un'amore davvero!!Non ho proprio idea di quanto possa essere lunga la matassa..uhmm...direi mt 3,15?
Baci
Tiz

utente anonimo ha detto...

ma è delizioso questo biscornu!!!
complimenti x le visite ;-)
quanto al numero... la butto lì.... 3,20 mt? :-)


Romy

utente anonimo ha detto...

auguri per le 50.000 visite!
per i numeri ... direi un 5 metri :)
Rosanna

utente anonimo ha detto...

Auguri per le 50.000 visite,io direi 5,50 metri-Angela

utente anonimo ha detto...

Congratulazioni per le 50.000 visite!
per il concorsino azzardo 3,90mt

ciaooo
elena

utente anonimo ha detto...

Complimenti per il traguardo raggiunto! tento anche io e dico 2,50 mt! Ciao Pam

utente anonimo ha detto...

Complimenti per il traguardo!!!
Dico 2,70 m

+chicca+

utente anonimo ha detto...

Complimenti e auguri per il tuo blo!! Per il quiz..mah..direi 4,80 m...che dici??
Tina

Aniceancinnamon ha detto...

complimenti!!! io direi 1,70?
boh chissà
Baci
Vittoria

utente anonimo ha detto...

ci provo anch'io e dico 1,90
complimenti per il traguardo!

LL

Drusie ha detto...

complimenti per il traguardo raggiunto!!!!!

io dico un metro!

ciao!

utente anonimo ha detto...

ciao maria!
mi sa che sono fuori orario, ma ci provo lo stesso :-P
io dico 6,65 mt
in ogni caso, complimenti per le delizie che sforni sempre!
baci
sara - sara_torri1978@yahoo.it

utente anonimo ha detto...

ihhihhh complimentissimi per il traguardo tesora!!!! volevo partecipare...ma sono arrivata tardi...io ci provo lo stesso...magari "per sfizio" 2,00m. un bacio a presto
Sara

utente anonimo ha detto...

Congratulazioni per il traguardo raggiunto!
Un bacio Elena

nihal76 ha detto...

Mariaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ma che bella conquistaaaaaaaaaaaaaaa sono contentissimaaaa.... tanti tanti auguri al tuo blogghino :) anche se un pò in ritardo.... sorry