domenica 1 marzo 2009

ultimi appuntamenti di febbraio!

Quest'ultimo giorno di febbraio ci ha regalato una meravigliosa giornata di sole! Cosa assai rara ultimamente da queste parti... allora non ce la siamo fatta scappare, ci siamo trasformati in lucertoline in cerca di calore solare....
Photobucket

e dove trovarla se non al mare?! In questo piccolo angolo, io mi sono limitata a prendere il sole... ma ho visto addirittura arrivare delle persone con telo e costume!!! C'è poco da fare, tutti si lamentano dell'estate, che fa caldo e bla bla bla bla... ma non resistono ad una giornatina come questa e vanno in cerca di CALDO!!!! MAH....

--------------------------------------

E come potevano mancare le crocette?!
Photobucket Photobucket
click click x ingrandire ^__^

il 27 ho terminato febbraio di Bent Creek per il sal organizzato con le pazze Lucky e ieri sera (28) mi sono dedicata al salpin coordinato da Rosanna, realizzando un flip it blessing di Lizzie Kate. Fatto questo me ne mancano 5 per completare la serie!

Rosanna sono stata brava? Ho svolto bene i compiti?


Buon 1° marzo a tutti


15 commenti:

rosys06 ha detto...

bravissima Maria!! :) Bella la foto del mare; che desiderio di estate!!!!
Rosanna

tinaweb ha detto...

Eh si..con la prof..dobbiamo stare attente a svolgere i compiti!! Tutto bellissimo!!
Tina

utente anonimo ha detto...

sal? bent creek? mammamia mi sto perdendo un sacco di roba! cmq tutto bellissimo :O))) t.

utente anonimo ha detto...

la foto del mare è bellissima come i tuoi lavori del resto sei bravissima!!
ele

pattylallo ha detto...

che bello la foto al mare con il sole e la pace....e i tuoi ricami belli brava come sempre

utente anonimo ha detto...

eh si, lavoglia di sole, caldo e mare quest'anno mi sa che ce l'abbiamo in tanti....soprattutto dopo un inverno brutto come quello che stiamo passando.

utente anonimo ha detto...

io sono una di quelle che odia l'estate! e son contenta he quest'anno l'inverno sia stato abbastanza rigido!
bellissimi i ricami! anche il mio febbraio è quasi finito!

manu

utente anonimo ha detto...

Hai ragione ognuno ha bisogno di un pò di sole...complimenti per febbraio e per il salpin,buon 1 marzo anche a te-Angela

LauraD65 ha detto...

La giornata era favolosa anche qui ma io mi son presa il raffreddore proprio in questa giornata di caldo.Mi sembri a buon punto con i lavori brava!

utente anonimo ha detto...

..eeeeee cara Maria, il caldino adesso lo cercano tutti, ma quello del 15 di agosto è ben diverso ;)
Le xxxx invece sono sempre perfette in tutte le stagioni!!!!
Mezzaluna

PuntiniPuntini ha detto...

Bravissima! E perfettamente in tempo ;-)))))
Ora sotto con marzo, hop!!!

Paola.

piccipocci ha detto...

Bravissima per il lavori completati e anche in tempo ^__^
La foto è favolosaaaa
clo

utente anonimo ha detto...

Sei stata bravissima!!!!!!! E che bello il tuo mare :-)
Baci
Anna Brigitte

sarounasaetta ha detto...

Grazie a tutte ragazze!!!!

@Mezzaluna io il caldo del 15 agosto LO VOGLIO non vedo l'ora!

Questo anticipo di primavera è stato bello!

utente anonimo ha detto...

A me purtroppo fa male anche il sole tiepidino delle mezze stagioni...si sa...i vapiretti non vanno daccordo con i raggi del sole ;)
Mezzaluna