giovedì 5 marzo 2009

200!

Eh si, i progetti Sogni d'Oro organizzati da Levi sono arrivati ben a 200!
Io ho avuto l'onore di partecipare a ben 9 progetti che sono stati abilmente trasformati dalle assemblatrici in calde e coccolose coperte!

Per la n°200 Levi non ha scelto soggetti, ma le firme di tutte coloro che vogliono contribuire e che hanno partecipato ai progetti! Come tirarsi indietro!
Photobucket
Io ho dato il mio piccolo contributo! Spedito proprio sul filo del rasoio..... Se volete vedere quelle che fin'ora sono giunte andate qui!

-----------------------------------------------



E poi, volevo condividere con voi la mia gioia, la mia amica Paola, grande e abile maga del fimo... è approdata niente popodimenoche negli States! Non mi credete??? Andate a vedere con i vostri occhi QUI!

 

10 commenti:

PuntiniPuntini ha detto...

Io l'ho spedita in ritardo, non so perché, ma quando c'è tanto tempo per fare una cosa, penso sempre che "domani" la farò..... E per la fretta non l'ho neanche fotografata! La tua non poteva che essere arancione, uno dei tuoi colori preferiti!!! ^__^ Solare, come te...
E grazieeeeeeeee *************

Paola.

BerthaJorkins ha detto...

ma pensa il bimbo che ricevera' questa coperta... diventera' maggiorenne prima di finire di leggere tutte le firme! :O) t.

utente anonimo ha detto...

è sempre bello partecipare ad un progetto di beneficenza
...brava!

LL

utente anonimo ha detto...

Brava Maria non poteva mancare la tua firma così luminosa!

utente anonimo ha detto...

Partecipare ai progetti di beneficnza è sempre ricuorante bravissima!!!

utente anonimo ha detto...

simpaticissima la tua fimra!!
ele

utente anonimo ha detto...

sono curiosa di vedere quella coloratissima coperta.....e per la tua firma, ci avrei scommesso sul colore.. *__^
Sandra

utente anonimo ha detto...

Anche io mi sono decisa a farla verso la fine; la tua è solare...la mia un pò meno ;)
Mezzaluna

frances164 ha detto...

bella anche la tua firma!! ed ognuna di noi ha scelto il colore che più le piace, io ho scelto il rosa!!
Per Paola sono felicissima, l'ho sempre detto che è una fata e si merita tutto il successo che ha e anche di più!!
ciao!!!

Drusie ha detto...

mi chiedevo quando paola sarebbe stata contattata per vendere le sue meraviglie!!!! è troppo brava!!