lunedì 20 luglio 2009

apatia…

Voglia di crocette in questo periodo = a 0
eppure di cose in cantiere e da fare ne avrei...

Vabbè... nell'attesa che mi arrivino le perline corrette x la Queen, ordinate e già partite... ho fatto dei bavaglini!



Ho ripreso la forma da un bavaglino uscito con una raccolta, riportata su aida, tagliata, passato lo sbieco, cucito a macchina e poi fatto il ricamo!
Sono soddisfatta per quanto riguarda il confezionamento, in un giorno ne ho fatti 3-4, poco meno x il ricamo, per il paperotto ci ho messo + di 10gg, mentre l'iniziale con la coccinella un paio di ore ed è volata via!

Ora, sempre per il nuovo nato, vorrei fare la copertina di un albumetto di foto
. Vediamo se arriva l'ispirazione.

8 commenti:

utente anonimo ha detto...

hai fatto tutto tu anche il bavaglino?!?!? ma sei stata mitica!!!!! bravissima!!
Mo'

piccipocci ha detto...

e brava Maria..il paperotto è simpaticissimooo ^_^
Clo

utente anonimo ha detto...

Ma quanto sei brava!!

utente anonimo ha detto...

maanche la confezione???? che brava!!!!! e molto simpatici sti soggetti :)
Mara

sarounasaetta ha detto...

grazie!!!!

@Mara-Mò si mi sono cimentata nella confezione anche!

grazieeeeeeee

utente anonimo ha detto...

Maria questi bavaglini sono bellissimi,il confezionamento è ottimo sei bravissima

utente anonimo ha detto...

Non ti preoccupare x la NON voglia di XXtte in questo periodo, sei in buona compagnia... il caldo la fa da padrone, come la stanchezza, ci riprenderemo dopo, ancora + cariche.
Comunque "quel poco" che fai, mi sembra sempre molto azzeccato.
Ciao e buona estate, Marika

Jauja ha detto...

mitica!!!!!