venerdì 24 febbraio 2012

Sal LHN/CCN

Sono proprio contenta di essermi fatta trascinare in quest'avventura!!! Quando mi metto a sedere con questo ricamo in mano, penso alle mie compagne di avventura, che magari anche loro hanno ricamato o lo stanno per fare o ci stanno lavorando proprio in quel momento, non si è soli!


Questa settimana pochi progressi, ma buoni! Se non era per il SAL, mi sa che passavano settimane e non ci avrei messo su una crocetta! Invece!!! Mi piace sempre più!


Fatevi un giro per vedere i progressi delle mie compagne, io ora vado a fare il mio! A giovedì! ^__^

5 commenti:

Patrizia ha detto...

si dai che piano piano cresce ed e' veramente bello

Sandra ha detto...

E' vero! I ricami fatti così a piccole dosi e con una scadenza, si fanno volentieri...e poi questo schema è adorabile.
Sandra

elenamac ha detto...

davvero molto carino questo ricamo! Brava piano piano sta prendendo forma!!
ele

Claudia-Piccipocci ha detto...

Ci trascianimao a vicenda in questa avventura ^_^ . Mi piace e credo proprio che sarà il prossimo ;)
clo

Rosanna ha detto...

bellissimo, mi sa che il mio prossimo ricamo sarà questo!